| giornata 5 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
bartolo
| Titolo: giornata 5 Sab Set 27, 2014 9:44 am | |
| COMUNICAZIONE !!!!!!
DAL 06-10 AL 17-10 (c'è la sosta) bisogna fare il mercato di riparazione E NON DIMENTICATE IL 50 EURO!!!! | |
|
| |
bartolo
| Titolo: Re: giornata 5 Sab Set 27, 2014 9:58 am | |
| NETO
MAICON DODO' ABATE (KOLIBALY - MARCHESE)
POGBA MARCHISIO HERNANES CALLEJON (EL KADOORI - DE JONG)
HIGUAIN DESTRO PALOSCHI (MORATA - GABBIADINI) | |
|
| |
AngeloVa
| Titolo: Re: giornata 5 Sab Set 27, 2014 11:50 am | |
| Marchetti
G. Rodriguez (De Silvestri; Cole) Holebas Alex
Candreva (Kone; Sturaro) Vidal Perotti Varquez
Cassano (Toni; Marilungo) Denis Di Natale | |
|
| |
rolandogallo Ospite
| Titolo: ok Sab Set 27, 2014 1:08 pm | |
| desant (skuru)
licht evra (burd heurt) manolas
borcv pijan (parolotacsi) florenz menez
gerv totti ( tavano djorv) osvald |
|
| |
arturo
| Titolo: Re: giornata 5 Sab Set 27, 2014 3:43 pm | |
| Rafael
Lulic Descig Jesus(pasqual abiol
Bonaventura Quadr Ibarb Honda(ilicic lodi
Palacio Quagliarella Dybala (elsharawi pazzini pa | |
|
| |
ei team Ospite
| Titolo: Re: giornata 5 Sab Set 27, 2014 4:21 pm | |
| buffon ( storari)
chiellini bonucci nagatomo( zappacosta-moretti) darmian
kovacic pizarro (cossu_cigarini) palombo
torres eder (llorente-gomez) icardi
|
|
| |
koffy88 Ospite
| Titolo: RE: TotoSi risponde. Sab Set 27, 2014 5:11 pm | |
| handanovic vidic ranocchia demaio hamsik naingolan allan medel tevez mertenz pinilla
danilo glik vila morales amauri sau |
|
| |
bartolo
| Titolo: Re: giornata 5 Sab Set 27, 2014 5:14 pm | |
| mi è arrivato un sms di daniele ke avevo sbagliato 2 suoi conti quelli contro di me e quelli contro rolando, infatti in parte aveva ragione : contro di ha vinto il risultato è 2-1 (71 - 67.5) ne ho fatti altri dello stesso tipo ke ho giaà corretto me nessuno influente comwe questo, mi son sempre dimenticato di mettere il +1 al portiere porta imbattuta, poi quello contro a rolando il risultato è 3-2, però in questo caso lo tengo segnato su i miei conteggi solo ke ho trascritto male!!
ps:artruro adesso dirà fai sempre sbagli a tuo favore, e io rispondere fatevi anke voi i conti sia i vostri ke degl'altri!!! a parte questa battuta, correggero la classifica alla prossima giornata, è un pò di pazienza x i conti xkè sto prendendo mano con il calcolatore solo ke ti devi ricordare, del +1 portiere, delle max 3 sostituzioni, il primo voto non è 0 ma 4 e altro... | |
|
| |
bartolo
| Titolo: Re: giornata 5 Sab Set 27, 2014 5:14 pm | |
| mi è arrivato un sms di daniele ke avevo sbagliato 2 suoi conti quelli contro di me e quelli contro rolando, infatti in parte aveva ragione : contro di ha vinto il risultato è 2-1 (71 - 67.5) ne ho fatti altri dello stesso tipo ke ho giaà corretto me nessuno influente comwe questo, mi son sempre dimenticato di mettere il +1 al portiere porta imbattuta, poi quello contro a rolando il risultato è 3-2, però in questo caso lo tengo segnato su i miei conteggi solo ke ho trascritto male!!
ps:artruro adesso dirà fai sempre sbagli a tuo favore, e io rispondere fatevi anke voi i conti sia i vostri ke degl'altri!!! a parte questa battuta, correggero la classifica alla prossima giornata, è un pò di pazienza x i conti xkè sto prendendo mano con il calcolatore solo ke ti devi ricordare, del +1 portiere, delle max 3 sostituzioni, il primo voto non è 0 ma 4 e altro... | |
|
| |
AngeloVa
| Titolo: X bartolo Sab Set 27, 2014 6:15 pm | |
| Bartolo ti do 2 consigli, uno è per te personale ed uno penso da tutti. X te: Cambia spacciatore X tutti: Direi che tutti questi vari errori fatti andrebbero modificati giornata per giornata ed anche la classifica, e per evitare eventuali problemi futuri ti consiglio vicino ai gol quando trascrivi i conti metti anche il totale che viene fuori tipo 72, 73 81 ecc. in modo che se fai un'errore anche se risulta ininfluente possiamo fartelo notare visto che ognuno di noi sicuramente i suoi e del suo avversario i conti li fà. Ciao e riprenditi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giornata 5 | |
| |
|
| |
| giornata 5 | |
|